Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partner 728x90

Collapse

Nuova versione non funziona correttamente con gli indicatori di terzi parte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Nuova versione non funziona correttamente con gli indicatori di terzi parte

Buongiorno ho un problema con la nuova versione di ninja, i miei indicatori non funzionano, ci sono delle discrepanze, durante la sessione di mercato corrente, avendo i dati del chart in un certo modo, facendo uno screen prima di chiudere la piattaforma, quindi avendo i volumi di mercato in un certo modo.... Ma dal momento in cui esco ed nuovamente entro i dati sono totalmente differenti nonostante non abbia cambiato le impostazioni..... Sono passato alla vecchia versione di ninja e non riesco a connettermi hai dati avendo fatto il conto reale con le nuove tipologie di credenziali come posso risolvere il problema?
    Ho allegato le foto del problema che mi si presenta ho delle divergenze assolutamente incoerenti che prima dell'aggiornamento non avevo mai avuto.
    Grazie in anticipo.

Hello Antotrader83,

The only changes to NinjaScript from 8.0.27.1 to 8.1.1.0 are related to the Cbi.Licensing, ID 389 (which not officially documented), ID 401 which is related to newtonsoft, IDs 15309 and 15416 which are related to compile errors in the NinjaScript Editor, and ID 15440 which is related to tabs in the NinjaScript Editor.

Below is a link to the release notes.

Please contact the 3rd party vendor who creates these indicators to advise them of the recent changes.

That said, none of the changes would be related to the indicators giving different values. Different values would be caused by different data.

If the issue is not with NinjaScript and instead with the historical data loading, please let me know.
    Chelsea B.NinjaTrader Customer Service

Comment

Purtroppo non c'è possibilità di contattare il produttore per colpa della guerra c'è stato un imbargo quindi non rispondono, ma la mia domanda è?? E possibile utilizzare la vecchia versione di ninja? Perché purtroppo non mi fa utilizzare le credenziali nuove di ninja trader in teoria dovrebbero mandarmi nuove credenziali altrimenti non ho modo di utilizzare il mio conto ninja.

Comment

Hello Antotrader83,

Our team does not encourage using out-of-date releases.

Updates to NinjaTrader will contain the latest security updates and bug fixes, as well as occasional new features and instruments.

However, the out-of-date release of NinjaTrader 8.0.27.1 (which can be downloaded from the Client Portal), is still able to connect.

Comment

Mi può gentilmente spiegare come collegare le mie credenziali con la piattaforma? Dove devo collegare? Perché ho provato a collegarmi su My ninja trader e mi dice che le mie User name o password sono errati

Comment

Hello Antotrader83,

Below is a link to the connection guides with instructions.
            https://support.ninjatrader.com/s/ar...nection-Guides

If the brokerage is NinjaTrader Brokerage, connect using the NinjaTrader connection type. Ensure you are using the same username and password that you are using to login to the Client Portal.

Comment

Ok riprovo a fare nuovamente la connessione in questo mondo anche se l'avevo già fatta.

Comment

Niente da fare!!!! Usando le credenziali con cui entro solitamente nel mio conto online (quello di ultima versione) non riesco a collegare con la piattaforma.

Comment

Hello Antotrader83,

To confirm you have a funded NinjaTrader Brokerage account?

Further, you are able to login to the client portal and see your account balance, is this correct?

Are you using the NinjaTrader connection type?

Have you entered the same username and password used for the client portal into the connection settings?

Comment

Assolutamente si vedo il saldo... Sto utilizzando il conto ninjatrader e ho provato ad connettermi con ninja trader ma nulla da fare..... Premetto che sto utilizzando la versione 8.027. 1

Comment

Chiedevo se c'era la possibilità di essere contattato telefonicamente con assistenza lingua italiana o portoghese?

Comment

Hello Antotrader83,

I'm not certain if we have Italian or Portuguese speakers in our support, however we can translate through google translate while providing remote assistance.

Please send an email to support [at] ninjatrader.com.

Comment

Ok grazie mille

Comment

Latest Posts

Collapse

Topics Statistics Last Post
                          Started by NullPointStrategies, Today, 05:17 AM
                          0 responses
                          20 views
                          0 likes
                          Last Post NullPointStrategies